Stai cercando informazioni utili sulla spedizione?

Qui troverai tutte le risposte che fanno al caso tuo.

Se dopo aver letto questa pagina hai ancora domande, contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande.

QUALI SONO LE TEMPISTICHE PER LA CONSEGNA DOPO AVER EFFETTUATO UN ORDINE?

La spedizione avviene di solito in non più di 3 giorni lavorativi. Senza alcun tipo di difficoltà da parte del corriere incaricato della consegna, la merce sarà da te in 24/48 ore lavorative. È importante sapere che sabato e domenica non sono considerati giorni lavorativi per i corrieri.

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

La spedizione ha un costo fisso di € 15,00.

È PREVISTA LA SPEDIZIONE GRATUITA?

Sì, la spedizione diventa automaticamente gratuita con ordini superiori ad 89€.

CON QUALE CORRIERE SPEDITE?

Affidiamo le nostre spedizione a Stef Italia, leader europeo dei servizi di logistica e trasporto a temperatura controllata.

POSSO TRACCIARE LA SPEDIZIONE?

Certo, il link per la tracciabilità dell’ordine sarà inviato alla tua mail entro la mattina successiva dal momento dell’ordine. Seguiranno passo passo comunicazioni sullo stato del tuo ordine e sui tempi previsti per la consegna da parte del corriere.

NON MI È ARRIVATA LA MAIL CON IL TRACKING NUMBER, COME POSSO OTTENERLO?

Qualora la mail per la tracking number non dovesse arrivare ed essere presente né in “posta in arrivo”, né in “indesiderata”, né in “spam”, è possibile contattare l’assistenza attraverso i vari canali disponibili nella pagina “CONTATTI” del nostro sito. In quel caso, ti forniremo personalmente il codice di tracciamento della tua spedizione.

LA MIA SPEDIZIONE È IN RITARDO, COME POSSO RICEVERE ASSISTENZA?

Se incorrono ritardi rispetto ai normali tempi di consegna previsti, è possibile contattare l’assistenza clienti attraverso uno dei canali disponibili (Mail, Facebook, WhatsApp, Contatto telefonico) e provvederemo personalmente nell’aprire prontamente una segnalazione al corriere, sempre al fine di vedere consegnato il tuo ordine nel più breve tempo possibile.

SUL TRACKING DEL CORRIERE CI SONO INFORMAZIONI NON CORRETTE, COME POSSO RISOLVERE?

Se ci si accorge che le informazioni relative alla tracciabilità sono incorrette (indirizzo, citofono, numero di telefono personale, contatto mail fornito, eventuali note trasmesse non correttamente), e che quindi potrebbero compromettere la riuscita della consegna, è necessario contattarci attraverso uno dei canali disponibili (Mail, Facebook, WhatsApp, Contatto telefonico). Provvederemo personalmente a correggere le eventuali informazioni errate trasmesse al corriere.