……arrivano da Hijos de José Lou

 

Forte e solenne come le radici dell’olivo, la storia di Hijos de José Lou è la storia di una tradizione di famiglia completamente dedicata alla lavorazione e all’inscatolamento delle olive.

La sua origine risale agli anni Trenta, quando l’imprenditore José Lou Royo, padre e nonno degli attuali proprietari, avviò una piccola attività di olive a Saragozza. Successivamente ha realizzato un capannone per la lavorazione dell’oliva nera.

In seguito al rinnovamento guidato negli anni Ottanta nel processo produttivo e alla continua innovazione tecnologica, Hijos de José Lou si è consolidata nel confezionamento, vendita e distribuzione di olive e sottaceti.

Oggi, dai suoi stabilimenti nella zona industriale di Malpica, a Saragozza, i prodotti José Lou sono sottoposti ad un’accurata lavorazione e inscatolamento per il divertimento degli amanti della dieta mediterranea.

Il lavoro di Hijos de José Lou è pieno degli sforzi delle tre generazioni che hanno trasmesso e raccolto l’eredità di famiglia, lavorando con entusiasmo per sfidarla, per incontrare i gusti dei nuovi mercati e rimanere diversi come sempre.

Olive selezionate tra le migliori varietà delle terre spagnole.
José Lou seleziona olive di quattro varietà: olive nere Empeltre dei campi aragonesi, l’oliva Arbequina apprezzata per il suo olio raffinato e aromatico, e olive verdi degli ulivi andalusi Manzanilla e Gordal, per tutti i tipi di consumo.

Componente della dieta mediterranea, l’oliva è un ingrediente essenziale per una moltitudine di piatti e cosa c’è di meglio che accompagnarla nei vostri aperitivi..? Insieme a tante nostre prelibatezze ovviamente..!  😉